Colleghi lavorano al PC

Noi per Voi

Consulenti dei tuoi
processi aziendali

“Come gestire al meglio i processi aziendali? Da tanti anni piccole, medie e grandi imprese chiedono il nostro supporto per trovare il benessere delle loro attività. E noi – come professionisti e appassionati del nostro lavoro – mettiamo in campo tutte le nostre risorse, perché abbiamo a cuore il loro sviluppo e la loro crescita.

Per fronteggiare la Digital Transformation in atto, abbiamo scelto ADIUTO come software aziendale, come piattaforma ideale per la sua grande scalabilità e facilità d’uso. Due elementi indispensabili per gestire le criticità dei processi aziendali, che sono molto diverse per ogni realtà.

I risultati raggiunti sono dati concreti che “parlano” con i numeri: riduzione degli sprechi = -40%; riduzione degli errori manuali = -50%; rapidità nella ricerca di informazioni = +12%; aumento della produttività = +40%”.

Projest

Cosa significa digitalizzare i processi aziendali? Sarebbe riduttivo pensare che digitalizzare i processi voglia dire solo passare dalla carta ai file digitali, in realtà è molto di più. Significa dare valore aggiunto alle informazioni che sono gestite dall’azienda attraverso un sistema unico e condiviso tra più utenti, dipendenti, reparti e/o sedi esterne, collaboratori e partner commerciali.

Non basta adottare un software aziendale per avere tutti i benefici della Digital Transformation, ma occorre creare un vero e proprio processo digitale in cui le informazioni possano essere elaborate e processate ulteriormente da tutte le sfere coinvolte. È qui che entra in campo l’esperienza di Projest: system integrator con un’esperienza ultraventennale nei più svariati settori aziendali, dall’industria alla produzione, ai servizi.

“Indipendentemente dal settore di business, la digitalizzazione dei processi aziendali migliora l’efficienza e la competitività, e sviluppa quella resilienza necessaria per riuscire ad adattarsi ai continui cambiamenti dei trend di mercato”.

La condizione preliminare e fondamentale per iniziare a parlare di digitalizzazione dei processi aziendali è che le informazioni siano:

  • trasformate in digitale
  • elaborate meccanicamente
  • interscambiabili tra sistemi IT che devono parlare tra di loro.

E la gestione documentale è solo il primo gradino di una trasformazione che farà percepire subito i suoi benefici!

I NUMERI DI PROJEST

+20

Anni di attività

+40

Il nostro team

4

Business Unit

+500

Consulenze annuali

VUOI DIGITALIZZARE LA TUA AZIENDA?