Software aziendale Adiuto | Projest

Adiuto software

Software per la digitalizzazione dei flussi di lavoro

Perché farlo?

Inizia a metterti nell’ordine di idee che:

La Tua strategia di business evolve grazie alla digitalizzazione

Man mano che la tua azienda cresce, lo scenario di interlocutori – clienti, fornitori, dipendenti – ma anche di leggi e normative con cui dover interagire ogni giorno, diventa sempre più complesso col rischio di rallentare la tua produttività e minare il rapporto con il tuo cliente.

Iniziare un percorso di digitalizzazione, volto a ottimizzare l’efficacia di ogni attività e a migliorare l’experience di clienti e collaboratori, deve essere parte integrante della tua strategia di business per restare competitivo. Perché tutti i tuoi dati inizieranno a prendere un grande valore e poterli elaborare per trarre informazioni sarà sempre più strategico per la tua azienda.

 Addio colli di bottiglia

La digitalizzazione dei flussi di lavoro e dei processi aziendali permette di eliminare i colli di bottiglia, migliorando l’efficienza dei processi e la flessibilità, ma soprattutto dando vita a nuovi modelli di business con workflow automatizzati, per raggiungere gli obiettivi di business, rispondere alle esigenze dei clienti, definire le priorità.

Collaboratori e clienti più felici

Grazie alla digitalizzazione dei flussi di lavoro e dei processi gestiti, scambiarsi informazioni, fatturare, firmare, conservare e archiviare documenti in modo agile, migliora la soddisfazione di collaboratori e clienti.

 L’Innovazione crea un circolo virtuoso

La digitalizzazione dei processi innesca un circolo virtuoso di innovazione che porta benefici in tutte le sfere dell’azienda: dalla contabilità, all’HR, con risultati rapidi e tangibili: 

  • maggiore efficienza nella collaborazione tra dipendenti grazie agli aggiornamenti costanti e in tempo reale del sistema, e all’allineamento sul workflow dovuto alla possibilità di scambiare feedback e comunicazioni
  • più produttività poiché vengono limitati al minimo i rischi di errore
  • più soddisfazione dei clienti, con relativa espansione del business.

 Migliora anche il decision making

I processi di collaborazione, automazione e gestione dei dati, alla base della Digital Transformation, consentono di prendere decisioni migliori e in tempi più rapidi, e questo significa raggiungere prima gli obiettivi di business.

 Sviluppa Resilienza!

Disegnare i processi in modo personalizzato in ottica di ruoli, responsabilità, tempi, obbiettivi e costi per ciascuna azienda, è fondamentale per dare ordine e valore a ciò che le persone fanno. Utilizzare la tecnologia come strumento che genera conoscenza, efficacia ed efficienza, permette di incrementare il valore dell’azienda e di adattarsi ai cambiamenti esponenziali che le aziende di qualsiasi settore oggi si trovano a fronteggiare.

 Perché abbiamo scelto Adiuto per la digitalizzazione?

Perché è una piattaforma completa e semplice da usare, che consente di gestire le informazioni, i dati e i processi aziendali attraverso un unico strumento, anche senza particolari expertise.

Perché è multi-language/country, già pronta per andare incontro alle tue esigenze di espansione e condivisione.

Perché non dovrai mettere da parte tutto quello che è già in uso in azienda (ERP, CRM, Posta Elettronica, Portali web, ecc.). La piattaforma si integra perfettamente con i software e i sistemi esistenti, e fa tesoro del “sapere” aziendale.

Perché da oltre 15 anni Adiuto viene usato con successo da aziende di tutte le dimensioni e settori, e questo la dice lunga in fatto di esperienza, ricerca e sviluppo dei processi aziendali.

Adesso tocca a te scegliere a chi chiedere AdIUTO!

VUOI DIGITALIZZARE LA TUA AZIENDA?